Termini di Servizio
Regole per l'utilizzo della nostra piattaforma.
Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2023: 15 gennaio 2026
- **Piattaforma:** Il sito web e i servizi offerti da Digital Growth Lab S.r.l.
- **Utente:** Qualsiasi persona che si registra e utilizza i servizi della Piattaforma.
- **Contenuti:** Video lezioni, materiali didattici, testi, immagini e qualsiasi altro materiale disponibile sulla Piattaforma.
**2. Oggetto del Servizio**
Digital Growth Lab fornisce l'accesso a corsi di formazione online nel campo del marketing digitale. L'accesso è subordinato alla registrazione e al pagamento di un abbonamento, secondo i piani tariffari pubblicati sul sito. Ci riserviamo il diritto di modificare l'offerta formativa e le condizioni economiche in qualsiasi momento.
**3. Obblighi dell'Utente**
L'Utente si impegna a:
- Fornire dati di registrazione veritieri e a mantenerli aggiornati.
- Custodire le credenziali di accesso con la massima diligenza e a non cederle a terzi.
- Utilizzare la Piattaforma e i suoi Contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale.
- Non riprodurre, distribuire, modificare o sfruttare in alcun modo i Contenuti senza la nostra autorizzazione scritta.
- Non utilizzare la Piattaforma per scopi illeciti o in violazione di qualsiasi legge applicabile.
**4. Pagamenti e Rinnovi**
L'abbonamento si rinnova automaticamente alla scadenza (mensile o annuale) a meno che non venga disdetto dall'Utente prima della data di rinnovo. L'Utente autorizza l'addebito periodico del costo dell'abbonamento sul metodo di pagamento prescelto. Non sono previsti rimborsi per periodi di abbonamento parzialmente utilizzati.
**5. Proprietà Intellettuale**
Tutti i Contenuti presenti sulla Piattaforma sono di proprietà esclusiva di Digital Growth Lab S.r.l. e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. La registrazione alla Piattaforma concede all'Utente una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere ai Contenuti per la durata del proprio abbonamento.
**6. Limitazione di Responsabilità**
Forniamo i nostri servizi "così come sono". Non garantiamo che l'accesso alla Piattaforma sarà ininterrotto o privo di errori. In nessun caso saremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare la Piattaforma.
**7. Disposizioni Finali**
I presenti Termini di Servizio sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o all'esecuzione dei presenti termini, sarà competente in via esclusiva il Foro di Firenze.